Choose language

Forgot your password?

Need a Spoofbox account? Create one for FREE!

No subscription or hidden extras

Login

#problemi

Read through the most famous quotes by topic #problemi




Certe volte penso, ma lo penso veramente, che bisognerebbe piantarla con questa storia del parlare. Perché tanto non serve a niente. Non è questione di capirsi, fare fatica a ritrovarsi nelle cose; non è questo. È che nessuna conversazione regge l'argomento per più di un paio di battute; è la pertinenza, il problema.


Diego De Silva


#life #love #parlare #problemi #life

Mi succede sempre così, a me, coi problemi. Da lontano, mi fanno fare un sacco di discorsi complicati. Quando poi ci vediamo, troviamo sempre il modo di metterci d'accordo.


Diego De Silva


#problemi #vita #life

Perché la vita è fatta soprattutto di patteggiamenti. Di situazioni in cui – questa è la rivelazione che spiazza – ti scopri capace di una comprensione al ribasso che normalmente non ti spieghi, quando la riconosci negli altri. E capisci alcune cose.


Diego De Silva


#life #patteggiamento #problemi #vita #life

Neanche comincio a descrivergli com'era vestita che già mi ferma. — Sa cosa? Mi sembra che questa storia non rappresenti affatto un problema, per lei. «Andiamo bene, — penso, — manco ho iniziato e già ti sembra?» — Come fa a dirlo, scusi? — È il tono che usa. Sembra orgoglioso di sé. Lo fisso. Ci metto un po' a riconoscere che è vero.


Diego De Silva


#love #orgoglio #problemi #love






back to top